15 Settembre, 2014 - Campionati a squadre

D4

Per la prima volta faccio i complimenti ad una squadra nonostante la sconfitta. I nostri ragazzi della D4( la squadra più giovane del tabellone) dopo aver superato il girone di qualificazione e il primo turno ad eliminazione diretta,sono stati fermati ad un soffio dalla promozione alla categoria superiore! In una splendida giornata di lotta serrata Marco Amboni, Stefano Apruzzese,Daniel Rossi,Gabriele Bonfanti e Daniele Magnanini hanno ceduto solo al doppio di spareggio dopo aver conquistato due singolari contro avversari di classifica superiore alla loro! Ineccepibili in campo per impegno e sportività si sono dimostrati un gruppo affiatato con ancora margini di crescita! Bravi ragazzi!!! L'anno prossimo ci rifaremo di sicuro!!!